“Il Comitato Agricoltori Apriliani esprime preoccupazione per il mancato incontro con il Sindaco riguardo al gravoso problema delle ingiunzioni TARI che continuano ad affliggere il comparto agricolo cittadino. Nonostante la nostra richiesta di incontro sia stata avanzata due settimane fa, non siamo stati ancora convocati per discutere di questa importante questione.
Apprezziamo il sostegno e l’interessamento delle associazioni di categoria che si sono unite alla nostra causa, dimostrando solidarietà e condivisione delle nostre preoccupazioni. Tuttavia, riteniamo che sia fondamentale coinvolgere direttamente tutte le parti in causa per trovare una soluzione efficace e tempestiva a questa problematica che sta mettendo a repentaglio il nostro settore.
Di conseguenza, ribadiamo la nostra richiesta di un incontro al più presto al Sindaco e all’assessore competente, al fine di affrontare con urgenza e determinazione la questione delle ingiunzioni TARI e individuare le migliori strategie per proteggere e sostenere l’agricoltura locale.
Restiamo fiduciosi nell’impegno delle istituzioni e continueremo a vigilare affinché vengano adottate le misure necessarie per tutelare il nostro settore e garantire un futuro prospero per la nostra comunità agricola.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, vi invitiamo a contattare i nostri riferimenti”
Chiara Ruocco