Aprilia, detenzione e spaccio di stupefacenti

Durante il controllo del territorio, i Carabinieri di Aprilia denunciano 4 persone

Nella giornata di ieri ad Aprilia, i Carabinieri del locale Reparto Territoriale, nel corso di predisposti servizi per il controllo del territorio, hanno denunciato, in stato di libertà 4 persone. Il primo M.C. per tentato furto in un’abitazione. Il 57 enne è stato scoperto dal proprietario e durante la fuga si è procurato lesioni guaribili in 30 giorni.

Carabinieri

In seconda battuta una donna 20 enne di origine romena, B.A.L. (queste le sue iniziali), e’ stata denunciata per furto aggravato, avendo asportato capi di abbigliamento dal negozio “Globo” di Aprilia, per un valore di 90 euro.
E’ stato, inoltre, denunciato dai Carabinieri di Aprilia un pregiudicato del luogo, P.F. Il 36 enne è stato sorpreso a guidare la propria auto sprovvisto di patente, in quanto revocata. Per concludere, è stata emessa denunciata nei confronti di un 28 enne pregiudicato del luogo.  T. D.  (queste le sue iniziali) è stato deferito per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto trovato in possesso di 7 grammi di hashish e 2 grammi di marijuana.

Melania Oraz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *