Controllo del territorio ad Aprilia: fioccano le denunce. Nel corso di un servizio volto a frenare i reati predatori e le violazioni alle regole per la sicurezza stradale, i Carabinieri del locale reparto territoriale nella giornata di ieri hanno deferito il stato di libertà numerose persone.
Nel corso dei controlli hanno infatti denunciato un 45 enne perchè trovato in possesso di 7 cartucce cal. 7,65 , oltre che di marijuana e cocaina e due 5o enni, uno di nazionalità cingalese e l’altro indiana, in quanto sorpresi alla guida dei propri veicoli in stato di ebbrezza.
Nel corso dei controlli hanno anche deferito un 53enne e un 60enne, per aver violato l’obbligo di permanere in casa dalle ore 22.00 alle ore 07.00, imposto dalla sorveglianza speciale alla quale sono sottoposti.
Un 27enne, di nazionalità indiana, invece, è stato denunciato per essersi rifiutato di esibire ai militari operanti il permesso o la carta di soggiorno. Ulteriori accertamenti hanno confermato il soggiorno illegale nel territorio dello stato italiano.
Infine, un 61enne è stato denunciato per aver effettuato la raccolta e trasporto di rifiuti ferrosi, senza la prescritta autorizzazione, con utilizzo del proprio veicolo. Il veicolo è stato sequestrato ed affidato in custodia giudiziale.