Aprilia: tamponamento a tre sulla Nettunense

Tra le auto coinvolte nello schianto una era guidata da una donna incinta al settimo mese

Brutto tamponamento avvenuto pochi minuti fa sulla via Nettunense ad Aprilia di fronte al distributore Agip.
Sono state tre le auto coinvolte, una Peugeut 307, una Opel Corsa e una Ford Fiesta. Tutte e tre i veicoli erano guidate da donne, ma ad avere la peggio è stata quella al volante della Opel Corsa, la macchina che delle tre era in mezzo. La situazione è diventata subito preoccupante perché la 30enne alla guida del veicolo sopra menzionato è incinta di 7 mesi. Le condizioni non sono apparse gravissime, ma i sanitari del 118 hanno trasportato la stessa alla Clinica Città di Aprilia per le cure del caso.

20140925_092134

La Peugeot 307 sarebbe la macchina incriminata, poiché, secondo i rilevamenti della Polizia Locale di Aprilia, è stata la suddetta che distrattamente non si sarebbe accorta della fila che c’era al semaforo della Nettunense e quindi della Opel Corsa che era immediatamente avanti. La 35enne alla guida della stessa ha tentato di evitare l’impatto ma senza successo, colpendo quindi l’Opel Corsa con decisione e distruggendone il paraurti; quest’ultima a causa dell’urto di conseguenza ha colpito la Ford Fiesta che era ferma subito avanti.
La Peugeot 307 è stata l’auto che ha subito più danni, infatti è stato necessario l’intervento del carroattrezzi per spostarla; l’Opel Corsa guidata dalla donna in stato di gravidanza ha comunque subito danni importanti, mentre la Ford Fiesta guidata da una 55enne, non avrebbe subito cospicui danneggiamenti.
Sul luogo è intervenuta la Polizia Locale per i rilevamenti del caso e per migliorare la viabilità, compromessa a causa dell’incidente e per la presenza di una chiazza di olio sull’asfalto; sul posto anche l’ambulanza di Aprilia.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *