Circa 10 minuti fa un albero si sradica e piomba sulla Nettunese, altezza Roby Sport ad Aprilia. Due sono state le macchine coinvolte in questo incidente. Nel mentre in cui viaggiavano le due autovetture una in direzione Roma e l’altra in direzione Nettuno, sono stati travolti da un albero, che dal forte vento, che viaggia a circa 80 km/h, lo ha totalmente divelto e gettato sulle due corsie.
Sono intervenuti sul luogo i Carabinieri di Aprilia e i Vigili del Fuoco che hanno estratto dalle due autovetture i conducenti miracolosamente solo con qualche ferita. Ė stato immediatamente chiamato il 118 che ha soccorso i conducenti in codice verde al pronto soccorso di Aprilia.
Non è la prima volta che a causa di agenti atmosferiche come potrebbe essere il vento, succedono incidenti di questo tipo. Purtroppo la Nettunense è costernata da tantissimi alberi i quali hanno causato molti incidenti e morti. Quindi chiediamo a chi di dovere di mettere in sicurezza la strada dato che è la seconda più pericolosa d’Italia e dove più frequentemente accadono incidenti, anche mortali.
Melania Orazi