Campoverde, “truffa dello specchietto”: denunciato un 29enne.

Il giovane è stato rintracciato durante dei controlli sulla Pontina a Campoverde: dopo un inseguimento è stato fermato e denunciato.

Nella giornata di ieri la Polizia Stradale di Aprilia ha denunciato un ragazzo di 29 anni di Roma, tale R.F., dopo dei controlli sulla Pontina a Campoverde. Le operazioni erano iniziate da qualche giorno, dopo alcuni segnalazioni dei residenti che sarebbero stati truffati da un giovane con una Renault bianca con il classico metodo della “truffa dello specchietto“.

Durante i controlli la Polizia Stradale ha notato un’auto corrispondente alla segnalazione e dopo un breve inseguimento ha fermato il giovane a bordo. Nelle operazioni di perquisizione dell’auto, le forze dell’ordine hanno trovato alcune pietre con le quali il 29enne danneggiava le auto e estorceva denaro alle proprie vittime (circa 200 euro). Il giovane è, inoltre, risultato già noto alle forze dell’ordine per alcune reati di truffa sempre con il metodo dello specchietto ed è stato prontamente denunciato.

F.Z

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *