Peggiorano le condizioni di salute del fautore della protesta nel quartiere di Campo di Carne. “Inizia ad avere le labbra screpolate“, ci informano i vicini di casa preoccupati per le sue, già precarie, condizioni di salute.
La protesta è iniziata lunedì mattina, quando, nonostante la petizione dei residenti, è stata installata l’antenna Vodafone in via Amaseno. Da lunedì senza mangiare e, soprattutto, senza prendere medicinali.
“Lui da qui non si muove“, ci informano i vicini riguardo alle intenzioni di Angelo. “Vuole delle risposte serie: chi sono i responsabili? Chi ha autorizzato questa antenna? Quali saranno le conseguenze per la nostra salute?“.
“E’ completamente abbandonato a se stesso,- racconta tristemente un altro residente della zona- oggi non è passato nessuno; né da parte dell’Amministrazione e né il 118 per controllare i parametri di salute. Spero intervenga al più presto qualcuno. Noi abbiamo provato a farlo desistere, siamo preoccupati per lui. Non vorremo che si aggravasse“.
Angelo, da solo, rappresenta un’intera comunità: quella del Quartiere di Campo di Carne. Una comunità che si sente abbandonata e tradita.
A.M.