Criminalità ad Aprilia, “pochi fatti concreti”

Pina Ricci: “Aprilia ha bisogno di un Commissariato. Bisogna attivarsi per tutelare i cittadini”

Criminalità ad Aprilia. Cosa si aspetta ad intervenire?“, è questa la domanda che si pone Pina Ricci, rappresentante dell Associazione Nazionale Antimafia Antonino Caponnetto e Presidente del Movimento Giustizia e Lealtà. “Ci sono stati fatti gravi, gravissimi che hanno visto la nostra città protagonista di rapine, furti e aggressioni. Come quella di ieri in via Pantanelle dove l’uomo è stato portato ferito e in stato di shock all’ospedale dopo l’intrusione e l’aggressione di ladri all’interno della sua abitazione privata“.

Tutto questo è vergognoso: il Primo Cittadino cosa sta facendo? Come procede con la videosorveglianza? Perche’ non si attiva a tutelare i cittadini? Aprilia ha bisogno di un Commissariato. Le Forze dell’Ordine a nostra disposizione sono poche. E se fosse capitato al Primo Cittadino? Aprilia è in stato di emergenza e il Sindaco si deve attivare“, continua.

Si parla troppo poco di sicurezza– conclude Pina Ricci- e ad oggi si fanno pochi fatti concreti per risolvere il problema“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *