Dal sequestro all’oltraggio a pubblico ufficiale in Corso Giovanni XXIII

Da una sanzione amministrativa agli arresti domiciliari, a causa di minacce, violenza ed oltraggio a pubblico ufficiale

Nella mattinata di oggi, nell’ambito di controlli di routine legati all’attività di contrasto al commercio abusivo, in Corso Giovanni XXIII è avvenuto uno spiacevole episodio che ha coinvolto alcuni funzionari della Polizia Locale di Aprilia.

Un commerciante abusivo si è reso infatti colpevole di minacce, violenza ed oltraggio al pubblico ufficiale: per l’uomo, al momento, sono stati predisposti gli arresti domiciliari.

Il commerciante,la scorsa settimana, ha subito il sequestro del mezzo con il quale effettuava le vendite in quanto sprovvisto di assicurazione da parte della Polizia Locale: il mezzo, tuttavia, era stato affidato all’uomo, il quale, questa mattina, era nuovamente presente su Corso Giovanni XXIII con la stessa vettura. Da una sanzione amministrativa, quindi, ora l’individuo ha pendenze penali a suo carico.

 

One Response to Dal sequestro all’oltraggio a pubblico ufficiale in Corso Giovanni XXIII

  1. maurizio valenzi

    APRILIA E’ PIENA DI AUTO EXTRACOMUNITARIE CHE CIRCOLANO SENZA ASSICURAZIONE, O CON ASSICURAZIONE STRANIERA CHE NON PAGA IN CASO DI INCIDENTE, CHE NON HANNO EFFETTUATO REVISIONE E CHE SPESSO I CONDUCENTI SONO SENZA PATENTE…ED I VIGILI A CHI VANNO A ROMPERE LE SCATOLE…????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *