Dormitorio abusivo e quattro stranieri irregolari, la scoperta della Polizia a Cisterna

Un vero e proprio dormitorio con dieci posti letto distribuiti in tre camere. La proprietaria dell’immobile è stata sanzionata.

A seguito di una segnalazione pervenuta al commissariato di Polizia di Cisterna, nella giornata di ieri gli agenti della Questura di Latina hanno effettuato un controllo ad un immobile in Via Appia Nord, risultato essere un vero e proprio dormitorio con oltre dieci posti letto distribuiti in tre camere. Nel corso della verifica sono stati identificati cinque cittadini indiani, dei quali quattro non in regola con la vigente normativa in materia di cittadini extracomunitari; nei loro confronti è stato adottato il provvedimento di espulsione.

La proprietaria dell’immobile è stata sanzionata per non aver effettuato la prevista comunicazione all’Autorità di P.S. e per non aver nemmeno registrato il contratto di locazione. Sono in corso indagini tese anche a stabilire se la proprietaria e/o il titolare del contratto abbiano in qualche modo tratto un ingiusto guadagno dal subaffitto agli altri stranieri irregolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *