Due donne sbranate da tre cani

Una verserebbe in gravi condizioni all’Ospedale di Latina

Due le aggressioni registrate oggi a distanza di pochi minuti l’una dall’altra da parte di tre cani impazziti. Il primo in Via Aterno, una traversa di Via Genio Civile, dove due rottweiler e un pastore tedesco hanno tentato di sbranare una donna, una 40enne, mentre passeggiava. La donna è stata aggredita dai tre cani decisi a non mollare la presa nonostante le percosse della 40enne per divincolarsi, fortunatamente un anziano si è avventato contro i cani per liberarla, salvandole la vita.

86015_799644111_rottweiler8_H131950_L

Allertati dai vicini, che hanno assistito alla raccapricciante scena, sono corsi sul posto i sanitari del 118, la Polizia Locale ed i Carabinieri. A pochi metri di distanza, in via Gizio, dopo poco, una ragazza di 21 anni, di nazionalità straniera, è stata anche lei aggredita dai tre cani impazziti. La 21 enne, è stata trasportata in ambulanza alla clinica di Aprilia; l’altra, in condizioni più gravi, è stata trasportata in eliambulanza al Goretti di Latina.

Via aterno2

Le forze dell’ordine hanno avviato le operazioni per catturare i due rottweiler e il pastore tedesco. I padroni, residenti a Roma,  che utilizzano l’abitazione per la villeggiatura, sono già stati identificati. Rischiano una denuncia per omessa custodia dei tre cani.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *