L’Esselunga, che ha aperto da pochi mesi, sembra essere stata presa di mira dai ladri fin dalla sua inaugurazione. Difatti frequentemente si registrano episodi di furto, che deteriorano in un certo qual modo l’immagine della città di Aprilia e del marchio stesso.
Intorno alle 21.30 di ieri, i Carabinieri di Aprilia hanno arrestato tre donne ed un uomo, tutti originari della Sicilia, in particolare di Palermo. Tutte e quattro le persone sembravano non avere una mansione che li sorreggesse, infatti dopo alcuni controlli effettuati è stato riscontrato che erano degli ambulanti. C.A. 34 enne – unico censurato – G.G.25 enne, B.L 19 enne e M.S 28 enne, sono stati quindi arrestati per aver rubato prodotti cosmetici ed alimentari e nascosti poi in un borsone, per un valore di 240 euro, presso il centro commerciale Esselunga di Aprilia.
La merce è stata recuperata e restituita, mentre gli arrestati sarebbero stati trasferiti ai domiciliari presso le rispettive abitazioni e sono in attesa di giudizio con rito direttissimo.
Melania Orazi