Forte vento ad Aprilia: tra alberi e pali abbattuti

Forte vento ad Aprilia: danni al centro e alla periferia della città

Il forte vento che da oggi sferza sulla città sta creando notevoli disagi e danni. Le continue raffiche hanno abbattuto alberi, pali telecom e tende. Gli Agenti della Polizia Locale, in collaborazione con la Regione Lazio, la Multiservizi e la Protezione Civile, è intervenuta in varie zone della città, dalla periferia al centro per risolvere le problematiche causate dal vento.

Si registra un albero caduta in via Sabotino, tegole pericolanti alla Caserma dei Vigili del Fuoco sul Viale Europa, disagi vari a Campoleone, un albero caduto sulla Pontina e uno presso via Isole. Sono stati segnalati disagi anche presso via Crati, all’incrocio con via Marigliano, vicino l’Esselunga, a causa di un palo; sul posto è intervenuta la Multiservizi.

La Regione Lazio è intervenuta in via Matteotti a causa di una tenda pericolante. Infine si registra un intervento risolto in via Caracalla.

Tra pochi minuti partirà il servizio offerto dal Gruppo Reperibilità della Polizia Locale per prestare servizio in caso di bisogno anche nelle ore notturne.

Disagi in tutta la Provincia. Vigili del Fuoco di Aprilia in azione a Latina per un albero caduto.

Il forte vento ha causato danni non solo ad Aprilia, ma in tutta la Provincia. Attualmente i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Latina stanno effettuando vari interventi presso le zone di Latina, Pontinia e Sabaudia.

La squadra dei Vigili del fuoco di Aprilia è intervenuta in via del Crocifisso per un incidente: un albero è caduto su una Opel Astra, con a bordo tre persone. Fortunatamente l’incidente non ha provocato feriti.

Intervento dei Vigili del Fuoco in via Crocifisso

Intervento dei Vigili del Fuoco in via del Crocifisso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *