Giustizia e Lealtà: “Sindaco si dimetta”

La foto-denuncia del Presidente del Movimento Internazionale Giustizia e Lealtà, Pina Ricci. “Lavori fermi da anni al Parco Europa e strade invase dalla spazzatura”

Se il Sindaco non sa fare il Sindaco, che si dimetta subito“, sono queste le forti parole del Presidente del Movimento Internazionale Giustizia e Lealtà, Pina Ricci. “Sono state fatte– prosegue- tante segnalazioni ma nulla è cambiato. Non è più possibile questa situazione. I lavori iniziati al Parco Europa sono ancora fermi. Ormai sono anni che il Parco è così in questo stato; un pò di buona volontà nel mettere impegno a fare le cose“.

E’ vero, ci sono persone incivili, ma se ci fossero controlli nel quartiere ci sarebbe anche più civiltà di chi butta spazzatura per strada. Facciamo un esempio: se trovi pulito non ti viene da buttare carte per terra, ma se trovi sporco e privo di controllo fai come ti pare. Se il Sindaco non sa fare il Sindaco che se ne vada a casa, non diamo la colpa solo alle persone ma soprattutto a chi non sa amministrare. Vediamo i Politici solo sotto campagna elettorale. Nonostante la situazione del Toscanini nessuno interviene, se non interviene il Sindaco chi deve intervenire? E l’osservatorio?“, chiede Pina Ricci.

Ci sono secchioni che vanno a fuoco, il Sindaco come sta prendendo provvedimento a questa vicenda? Ora più che mai voglio dire e ridire: Sindaco dimettiti che sono stufa di stare a dire sempre le cose reali e palesi. Chi vuol vedere veda, chi vuol fare finta faccia finta di non vedere… Ma vorrei ricordare che questa città è il futuro dei nostri figli e dobbiamo loro una città degna del loro futuro“.

Il Parco Europa– conclude- sta fermo con i lavori e chi sa per quanti anni ancora. Non aspettino che le strade di toscanini si invada di immondizia: si deve intervenire subito“.

parco1

parco3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *