Neanche il tempo di diffondere la notizia che la rotonda tra via Carroceto e via Bardi sarà presto definitiva, che questa mattina è stata scenario di un incidente.
L’impatto tra due auto, non troppo violento a causa delle lunghe code che si creano durante l’orario di entrata a scuola degli studenti, avrebbe mandato in tilt la viabilità, fortemente compromessa, prima dal semaforo e attualmente dalla rotatoria. La stessa al centro di numerose polemiche, è stata giudicata efficiente dalla maggior parte dei proprietari delle attività circostanti, pur sottolineando che la circonferenza della rotatoria sarebbe inferiore alla norma e ciò potrebbe causare problemi al traffico mattutino. In aggiunta è doveroso dare rilievo alla poca educazione stradale degli automobilisti, che a detta sempre dei nostri intervistati, non rispetterebbero la precedenza in rotatoria.
Lo scontro è avvenuto tra due auto; sul posto l’ambulanza per soccorrere i feriti lievi e la Polizia Locale per i rilevamenti del caso.
Melania Orazi