Incidente in Via Selciatella. La vittima potrebbe essere stato coinvolto in un furto

La stradale apre le indagini sul ritrovamento di un carro attrezzi in un capannone in Via Frassineto, precedentemente frequentato dalla vittima

Emergono nuovi elementi riguardo all’incidente mortale in Via Selciatella. La vittima un 55 enne di origini romene ha perso la vita dopo che un tir ha tamponato un autocarro in sosta e nella carambola lo ha travolto e ucciso. I nuovi dettagli che sono emersi risalirebbero agli autori del furto di un carro attrezzi ritrovato in un capannone abbandonato in località Frassineto. Secondo i primi accertamenti della Polizia Stradale anche il motorino su cui viaggiava la vittima era stato rubato a Campoverde nel 2012.

polizia

Questo ha spinto le autorità ad ispezionare l’abitazione del cittadino romeno e i luoghi da questo frequentati. La ulteriori ricerche hanno portato alla scoperta di un carro attrezzi all’interno di un capannone nella zona Frassineto, dove la vittima è stato visto aggirarsi nei giorni precedenti all’incidente. Il mezzo, del valore di 150 mila euro, sarebbe stato rubato nella notte tra sabato e domenica all’interno di un’autorimessa della zona Magliana di Roma. Proseguono intanto le ricerche della Stradale per risalire agli autori del furto e verificare il coinvolgimento del 55enne rumeno che ieri mattina ha perso la vita.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *