Investito sulla Nettunense. Grave un uomo

Intervenuti i soccorsi di Aprilia e la Polizia Stradale di Albano

Investito sulla Nettunense mentre attraversava la strada.
Terribile incidente questa sera intorno alle ore 21.45 tra Casello 45 e Campo di Carne.
L’uomo, secondo i primi accertamenti della Polizia Stradale di Albano, mentre attraversava la Nettunense è stato investito da un’auto guidata da una donna di circa 45 anni.

20140914_231446

L’impatto è stato violento e quasi inevitabile viste le condizioni di piena oscurità del luogo dove l’uomo ha attraversato.
L’auto – una Renault Modus – che viaggiava in direzione Anzio ad una velocità moderata, non avrebbe notato la persona che stava attraversando per di più in una zona per niente illuminata, all’altezza della fermata del Cotral di fronte a Turbomotor.

Le condizioni dell’uomo – a quanto pare un extracomunitario – sono apparse subito gravissime. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 della Clinica di Città di Aprilia, ma potrebbe a breve essere trasportato al Goretti.

Sotto shock la donna, anch’essa soccorsa dall’ambulanza, ma le sue condizioni risultano buone. Traffico in tilt, fila chilometrica fino a Padiglione.
Ancora una volta le pessime condizioni delle strade laziali potrebbero aver fortemente inciso sul terribile investimento di questa sera.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *