Ladri all’ex scuola Toscanini, “dove sono le telecamere?”

La denuncia del Presidente del Movimento Lealtà e Giustizia. “Soldi investiti male che potrebbero essere utilizzati per creare posti di lavoro o aiutare le famiglie che faticano ad arrivare a fine mese”.

Ladri all’ex scuola Toscanini. Nei giorni passati dei malviventi si sono introdotti nella vecchia scuola situata in via Inghilterra e hanno portato via cavi di rame, prese e termosifoni, danneggiando non poco l’edificio.

Dove sono le telecamere in via Inghilterra?“, chiede il presidente del Movimento Lealtà e Giustizia, Pina Ricci, preoccupata della sicurezza nella zoona Toscanini che, ancora una volta, è venuta meno. “Il Sincaco doveva provvedere ma ancora nulla. Ho apprendo da poco la notizia dei furti nel ex scuola di via Inghilterra: è vergognoso spendere soldi per poi far sì che venga rubata il materiale. Le telecamere dove sono state attivate a Toscanini? Chi dovrà ricomprare il adesso il materiale?“, si chiede.

Secondo il movimento Lealtà e Giustizia, la sicurezza non è l’unico problema del quartiere Toscanini e non è l’unico esempio di una cattiva amministrazione. “Non capisco– prosegue Pina Ricci- tale poca attivazione di chi gestisce una cittadina come Aprilia. Forse quei soldi era meglio spenderli per aiutare le famiglie che faticano ad arrivare a fine mese. Per esempio, oltre alle telecamere, è stato speso del denaro per comprare dei trattorini… ma che fine hanno fatto questi trattorini del Parco Europa? Siamo a Luglio e il Parco Europa è sempre privo di giochi. Se i soldi devono essere mal gestiti che vengano dati alle famiglie che non possono mangiare perchè sono senza lavoro. I soldi investiti potrebbero essere utilizzati, magari pagando i ragazzi disoccupati. Questo avrebbe la duplice funzione di tenerli impegnati e dare la possiblità alla città di Aprilia di essere valorizzata“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *