Latina: aggredisce una ragazza e poi i carabinieri, arrestato extracomunitario.

Latina: aggredisce una ragazza e all’arrivo della Volante si scaglia contro i poliziotti colpendoli con calci e pugni. Arrestato.

 

 

Nel pomeriggio odierno i poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti in una strada del centro cittadino per rispondere ad una richiesta pervenuta al centralino di soccorso pubblico “112 N.U.E.” da parte di una ragazza la quale era stata aggredita senza motivo da un giovane extracomunitario.

Giunti sul posto, gli Agenti hanno accertato che poco prima la richiedente, a bordo della propria autovettura, era stata avvicinata da K.A., cittadino ganese del 1999, che nel corso di un battibecco originato da futili motivi, ha aggredito la malcapitata.

All’arrivo della Volante, lo straniero si è scagliato contro i poliziotti con calci e pugni, colpendo un Agente ad un ginocchio.

Non senza difficoltà l’uomo è stato immobilizzato e quindi tratto in arresto per i reati di resistenza, violenza e lesioni a P.U. e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di essere condotto innanzi al Tribunale di Latina nella giornata di lunedì 22 novembre p.v..

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *