Maxi operazione anti droga ad Aprilia

Arrestato 36 enne: trovato con 15,310 Kg di marijuana

Maxi operazione dei Carabinieri finalizzata al contrasto di sostanze stupefacenti: arrestato un 36 enne perchè trovato in possesso di oltre 15 chili di marijuana.

L’arresto. Nella serata di ieri, alle ore 19.00 circa ad Aprilia, zona Campo di Carne, i militari della locale Reparto Territoriale – N.O.R.M., nell’ambito di attività di contrasto allo spaccio e traffico di stupefacenti, hanno tratto in arresto M.D., un 36enne di Ardea (RM). Il ragazzo operaio e incensurato è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione veicolare, di 15,310 Kg. di marijuana. cara drogaL’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Operazione di controllo dei Carabinieri. L’operazione dell’Arma, rientra in una strategia di controllo del territorio finalizzata ad una maggiore presenza dei Carabinieri, in quelle zone maggiormente sensibili sotto il profilo operativo, in cui si evidenzia la recrudescenza di particolari attività delittuose, quali quelle connesse ai reati in materia di stupefacenti.

 

di Assunta Manfredino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *