Minacce e lesioni ai danni del 118 e dei Carabinieri

Si scaglia contro i Carabinieri ed il personale medico del 118: arrestato un 21enne

Minacce e lesioni ai danni del 118 e dei Carabinieri: arrestato 21 enne. E’ accaduto ieri ad Aprilia. I Carabinieri del NORM del locale reparto Territoriale hanno tratto in arresto un 21 enne per i reati di “resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato e interruzione di servizio di pubblica necessità.

Il ragazzo, in un evidente stato di alterazione psico-fisica si è scagliato in un primo momento, contro il personale medico del 118, provocando anche delle lesioni al polso ad uno degli operatori, giunti presso il suo domicilio, per sedare una sua alterazione psico-fisica, successivamente ha colpito, con una carrozzina l’ambulanza, interrompendone il servizio pubblico di emergenza sanitaria.

Giunto presso la clinica “Citta di Aprilia”, l’uomo ha minacciato con una bottiglia di vetro infranta anche i Carabinieri, nel frattempo giunti sul posto su richiesta della centrale operativa del 118, ed ha danneggiato una panca.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *