Parco Manaresi al buio da giorni

La denuncia di un cittadino: “Temo si tratti di un problema a monte; cioè il servizio non adeguato della Aprilia Multiservizi”

Parchi di Aprilia al buio, possibili vittime di atti vandalici. “Situazione insostenibile al Parco Manaresi“, racconta un cittadino di Aprilia. Nonostante le numerose segnalazioni, il Parco è al buio da più di quattro giorni, lasciato in balia di possibili atti vandalici. “I balordi– prosegue- con la complicità del buio fanno ciò che vogliono“.

Problema analogo anche in via dei Peri o in via dei Mille, dove la situazione di buio totale durante la notte prosegue da molto più tempo. “Se qualcuno rompe qualcosa, un gioco, una panchina o altro, è il cittadino che ci rimette. Le conseguenze le pagano il bambino che non può più giocare o l’anziano che non si può più sedere. E siamo noi noi volontari che poi corriamo per riparare“.

Mettiamo le telecamere di sorveglianza e poi lasciamo al buio i parchi?“, si domanda. “Qui temo si tratti di un problema a monte; cioè il servizio non adeguato della Aprilia Multiservizi“.

A.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *