Polizia di Stato, controlli a tappeto sul Lungomare di Latina Lido.

Controlli straordinari della Polizia sul Lungomare di Latina nei riguardi di esercizi commerciali e venditori ambulanti. Sono 93 le persone identificate.

Operazione straordinaria di controllo quella avvenuta nella serata di ieri a Latina Lido, dove la Polizia di Stato, supportata da Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia Locale ha effettuato dei controlli sul territorio a esercizi commerciali, veicoli e passeggeri. Nel corso delle verifiche si è anche proceduto al controllo di venditori ambulanti privi di autorizzazione, i quali hanno subìto il sequestro della merce.Inoltre, la Polizia ha effettuato dei controlli per la prevenzione allo spaccio di sostanza stupefacenti, sempre più in “voga” nel periodo estivo.

A termine delle operazione sono state 93 le persone controllate e identificate, di cui 18 di nazionalità straniera, e si sta procedendo ad 8 infrazioni del Codice Stradale, sia per guida senza patente che comportamenti non consoni al regolamento. Gli inquirenti stanno visionando il carteggio di alcuni immigrati ccusati di minacce aggravate, porto abusivo di oggetti atti ad offendere nei confronti di privati e perché destinatario di una precedente espulsione emessa dal Prefetto di Roma e relativo ordine del Questore.

F.Z.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *