Pomezia, brutto incendio mette a rischio liceo e clinica Sant’Anna

L’incendio è ancora indomato

Un brutto incendio è divampato nella tarda mattinata di oggi, per cause da accertare.

L’evento ha determinato l’evacuazione del liceo artistico  e grande preoccupazione per la clinica Sant’Anna, entrambi prossime alle fiamme.

 L’origine dell’incendio sembrerebbe ricondursi ad un locale commerciale nelle immediate vicinanze, ma è tutto ancora da ufficializzare e verificare.

Liceo artistico evacuato

 Dal liceo sono stati sfollati tutti gli occupanti: studenti, docenti, personale ATA, per garantirne l’incolumità.
Clinica Sant’Anna

Altra realtà importante di Pomezia, in prossimità delle fiamme, è rappresentata dalla clinica Sant’Anna, adesso monitorata minuto per minuto e la cui condizione non ha richiesto l’evacuazione dei pazienti.

I Vigili del Fuoco intervenuti stanno operando per contenere l’incendio e impedire che raggiunga  il nosocomio pometino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *