Preallerta meteo, posticipato il Carnevale Apriliano

Rinviate le sfilate di sabato 1 e domenica 2 marzo

Pioggia e temporali non accennano a diminuire e le nubi si addensano anche intorno ai tradizionali  festeggiamenti di Carnevale.

A causa delle avverse condizioni meteo, che tra l’altro hanno anche costretto l’annullamento della sfilata delle scolaresche in maschera di ieri mattina, è stato posticipato il Carnevale Apriliano.

A seguito della nota della Regione Lazio, Area Protezione Civile,  il Comune di Aprilia è stato informato della preallerta meteo con precipitazioni diffuse dalla giornata di oggi e per le successive 24-36 ore. Il Comitato Grandi Eventi e l’Amministrazione Comunale, per questo motivo, di concerto con la Polizia Locale, le botteghe dei carri, i laboratori disartoria e le associazioni di volontariato, hanno deciso di rinviare le sfilate previste nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 marzo a sabato 8 e domenica 9 marzo, con gli stessi orari ed itinerari già previsti.

Confermata, al momento, la sfilata di martedì 4 marzo.

L’estrazione dei numeri fortunati della lotteria abbinata all’edizione 2014 della festa, prevista per martedì, avrà luogo in Piazza Roma domenica 9 marzo a partire dalle ore 18.

aeronautica

Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *