Nella mattinata di oggi, presso via Toscanini, nei pressi del Pam, la Polizia Locale di Aprilia ha sorpreso un operaio di una impresa edile apriliana che gettava impropriamente dei rifiuti di cantiere (imballaggi e carteggi vari) nel contenitore sbagliato, creando così un danno economico sia alla Progetto Ambiente che ambientale, in quanto tali rifiuti, ingombranti, avrebbero saturato impropriamente il cassonetto. L’uomo ha adesso un verbale a proprio carico espletato dagli agenti.
L’operazione è stata svolta nell’ambito di un’operazione tenuta sotto analisi dal Sindaco Antonio Terra: operazione rivolta alla sicurezza e alla riduzione del rischio di conferimenti “selvaggi” di rifiuti, al fine di ridurre lo sversamento di rifiuti per la città.
DEVONO ESSERE MULTATI ANCHE I STRANIERI ANCHE SE NON SONO RESIDENTI IN APRILIA NEL PAESE LORO SONO RICCHI E PIENI DI TERRE MULTIAMOLI E FACCIAMOCI RISPPETTARE, DALLE ZONE NOSTRE C’E’ LA RACCOLTA DIFFERENZIATA . BUTTANO L’MMODIZIA NELLA ZONA DELLE INDUSTRIE VICINO LA MERCSEDESS NEI FOSSI DI VIA DELLI VALLI ,BUSTE NERE GRANDI PIENI DI RIFIUTI…
Tutti gli extracomunitari abusivi non hanno, chiaramente, i secchioni per la raccolta, quindi gettano per la strada, ma in questi casi la Polizia locale non interviene, perchè?