Prognosi riservata per l’uomo investito domenica sera

Secondo i primi accertamenti della Polizia Stradale di Albano, l’extracomunitario ancora non sarebbe stato identificato

Prognosi riservata per l’uomo investito domenica sera sulla Nettunense tra Casello 45 e Campo di Carne.
Restano quindi gravissime le condizioni dell’extracomunitario che la sera di domenica 14 settembre è stato investito da un’auto mentre attraversava la Nettunense. Si pensa che lo stesso abitasse nei pressi del luogo dove è rimasto vittima dell’incidente.

20140914_231446

La Polizia Stradale di Albano non è riuscita ancora ad identificare l’uomo, poiché la sera del terribile incidente era privo di documenti e al momento le autorità stanno cercando di rintracciare i parenti per definire le sue generalità.
Alla guida dell’autovettura – una Renault Modus – c’era una donna che procedeva in direzione Anzio. Secondo i primi rilevamenti la pessima illuminazione della zona (praticamente il luogo era avvolto nell’oscurità), potrebbe aver reso difficile notare l’uomo proprio nel momento in cui stava attraversando la strada, anche se la donna procedeva ad una velocità adeguata. Le condizioni dell’uomo, privo di coscienza, erano apparse subito gravi e per questo che i sanitari del 118 di Aprilia hanno deciso di trasportarlo d’urgenza al Goretti di Latina, dove è al momento ricoverato in prognosi riservata.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *