Rapina da Beghin: due carabinieri feriti nell’inseguimento

Rapina ad Aprilia

Paura ad Aprilia nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le ore 15.00 a seguito di una rapina messa a segno al titolare della tabaccheria “Beghin”, in via De Gasperi.

Il titolare dell’attività è stato picchiato e rapinato di circa 6.500 euro. Subito dopo il colpo il bandito è salito a bordo di una utilitaria Fiat, dove lo attendeva un complice. I due sono fuggiti proseguendo per via Traiano.

All’incrocio con via Marco Aurelio una classe A, auto “civetta” dei carabinieri, ha istituito immediatamente un posto di blocco per fermare i malviventi. La Fiat ha invece forzato il presidio e ha travolto la vettura delle forze dell’ordine all’altezza della scuola Antonio Gramsci e la macchina dei due carabinieri liberi dal servizio è andata a finire contro un palo.

I due militari sono rimasti feriti lievemente. Uno dei due si è ferito ad un occhio, ma è comunque sceso dalla vettura per inseguire i due banditi. Dopo una colluttazione uno dei due è stato fermato e trasferito in caserma.

Il complice è fuggito con il bottino. La Fiat, molto danneggiata, è stata messa sotto sequestro. Inizialmente si era parlato di colpi di pistola. Ma i carabinieri non hanno ancora trovato i segni di arma da fuoco.

Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *