I residenti di Campo di Carne lamentano di un piano di Urbanizzazione incompleto. I lavori previsti, iniziati questa estate dopo anni di richieste, per la costruzione di una nuova rete fognaria a Campo di Carne tratta solo le acque nere. Non è prevista nessuna pianificazione per quanto riguardo ad acque chiare, luce o gas, perchè i soldi stanziati non bastano per un vero progetto di urbanizzazione.
Inoltre sono sufficienti appena per completare i 7 Km di tubature previsti per questo progetto di rete fognaria. I residenti sono abbastanza sfiduciati. Soprattutto perchè sul cartello dei lavori in corso non c’è è scritta la data di consegna e di ultimazione, dettaglio questo che di certo non fa ben sperare.
Assia Manfredino
Cari cittadini di Campo di Carne nel leggere delle vostre proteste mi dispiace,ma vorrei ricordarvi che purtroppo tutte le periferie dove sono iniziati i lavori di urbanizzazione primaria,vengono fatte le tubature per le sole acque nere,senza penzare a quelle chiare ne al gas e l’acquedotto.
Vi voglio informare che la periferia della Gogna e di Fossignano 5 i lavori delle reti fognarie iniziati da anni non sono ancora conclusi sono fermi da circa un anno e mezzo.
Questo purtroppo è il sistema del Comune di Aprilia.
Sono solleciti soltanto a richiedere di pagare i servizi indivisibili alle periferie che ne sono privi.