Rifiuti ad Aprilia: le denunce del web

Tra pezzi di arredamento e rifiuti: le denunce dei cittadini e dei Comitati di Quartiere sul web

Lo sfogo del Comitato di Quartiere Fossignano:”La città è tutta, anche i quartieri periferici”

Persiste il problema rifiuti e aumenta il malcontento dei cittadini di Aprilia che, sui Social Network, esprimono il disagio di vivere in una città dove l’inciviltà di alcuni grava sull’intera cittadina, in un quadro di abbandono e degrado.

A stupire ancora di più è come sia ignorata l’esistenza di un Ecocentro all’interno della città per smaltire i rifiuti ingombranti; non è insolito ad Aprilia imbattersi in pezzi di arredamento vicino ai cassonetti.

Segnalazione di un cittadino sul web

Segnalazione di un cittadino sul web

Non mancano nemmeno le segnalazioni da parte dei Comitati di Quartiere. Non ultimo, il Comitato di Fossignano, sempre pronto a battersi per rendere il quartiere un posto più vivibile. “Vorremmo sapere-si sfogano sulla loro pagina Facebook- se è giusto che nel 2016, dopo quasi due anni dall`inizio della differenziata, i cittadini devono continuare a vivere perennemente in mezzo a rifiuti e topi“.

Si fanno annunci propagandistici– proseguono-sulla lotta dura agli incivili, abusivi, evasori, telecamere mobili, ispettori ambientali, eppoi in due anni, in questo quartiere non si è fatto nulla per risolvere il problema. Solamente continuare a spendere soldi per ripulire. Neanche un controllo sulle abitazioni segnalate, che non hanno i contenitori, dove vivono anche decine di persone. Pensiamo che non lo vogliate l`aiuto dei cittadini, i quali spendono soldi e tempo, per vivere in un quartiere migliore, soldi e tempo propri. Via Merse e Via dell’acqua Solfa. È giusto? La città è tutta, anche i quartieri periferici, tutti“.

 

 

Foto del Comitato di Quartiere Fossignano

Foto del Comitato di Quartiere Fossignano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *