Rinvenute dai Carabinieri di Aprilia biciclette di valore rubate

Rinvenute ieri dai Carabinieri di Aprilia delle biciclette di valore che erano state rubate

Ieri, nel corso di un predisposto servizio mirato alla prevenzione e repressione dei reati predatori disposti dal Comandante Provinciale di Latina Col. Eduardo Calvi, venivano intercettate due autovetture.

Le suddette erano state più volte segnalate nei pressi dei luoghi in cui erano avvenuti furti in abitazioni e garage sul territorio apriliano.

Iniziava quindi un servizio di pedinamento e osservazione,da parte della sezione operativa del reparto territoriale di Aprilia, dei due veicoli che si dirigevano in direzione Roma.

Una volta fermate le due auto, gli occupanti erano intenti a caricare scatoloni contenenti climatizzatori ed alcune biciclette di valore, nonché altro materiale su un furgone con targa bulgara.

La successiva perquisizione domiciliare, permetteva di rinvenire altre tre biciclette di valore ed altro materiale in corso di quantificazione e comparazione con le denunce presentate nelle ultime settimane.

Uno dei soggetti coinvolti è stato trovato altresì in possesso di documenti d’identità contraffatti e tratto in arresto.

È al vaglio la posizione degli altri soggetti coinvolti tutti di nazionalità bulgara.

di Anna Catalano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *