Roma Maxina fa tappa ad Aprilia

La viabilità del centro potrebbe subire limitazioni

Si sta svolgendo oggi in queste ore Roma Maxima 2014, erede del vecchio e glorioso Giro del Lazio, da cui ha preso il testimone dalla scorsa stagione. Gara internazionale di ciclismo riservata a professionisti interesserà anche Latina e provincia. Partenza ed arrivo a Roma, ed un bel su e giù tra i Castelli Romani.  La prima metà della corsa, pressochè pianeggiante, scenderà verso Aprilia e Cisterna di Latina.

Per la mattinata potranno esserci problemi alla circolazione nelle località di Campoleone, Aprilia, Cisterna di Latina, Latina Scalo, Sermoneta Scalo, Doganella di Ninfa, Cori, Roccamassima e Giulianello.

Roma Maxima

La corsa, cui parteciperanno 180 corridori seguiti da una carovana di circa 70 veicoli di supporto, interesserà le seguenti strade.

Dalle 10 di questa mattina fino alle 12.00, limitazioni al traffico cittadino: fino al termine del passaggio della gara ciclista, infatti, in via Matteotti, piazza della Repubblica, via degli Aranci, via degli Oleandri, Araldo di Crollalanza, via Verdi  e via Carroceto è imposto il divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati della carreggiata.

Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *