Scattata automaticamente la denuncia per l’uomo che , venerdì scorso, ha fatto irruzione nell’aula Consiliare del Comune di Aprilia aggredendo verbalmente il sindaco Terra bloccando il Consiglio Comunale che si stava tenendo in quel momento.
I carabinieri, visionando i filmati delle videocamere che registrano le sedute del consiglio, hanno potuto verificare la modalità con la quale l’uomo sia entrato nella Sala Consiliare per poi prenderne atto. La causa del comportamento spiacevole dell’uomo è stata una richiesta assidua della liquidazione di un sinistro stradale da parte dell’assicurazione del Comune , che ancora non gli era stata data.
Nonostante siano pervenute delle scuse sia da parte dell’uomo che da parte dei familiari di quest’ultimo, non è stato possibile sorvolare l’accaduto dato che si è trattato di un’ interruzione di pubblico servizio; probabilmente ne potranno limitare i danni dato che né il sindaco Antonio Terra né il consigliere Ilaria Iacoangeli hanno intenzione di presentare Una querela per le accuse dell’uomo.
Chiara Ruocco