Si schianta contro un albero sulla Nettunense. Grave

Forse un improvviso colpo di sonno del conducente

Spaventoso incidente di pochi minuti fa sulla Nettunense ad Anzio.
Una Mercedes bianca guidata da due marocchini ha sbandato paurosamente, salendo prima sul marciapiede per poi schiantarsi contro un albero.
Il conducente non ha neanche accennato la frenata infatti non ci sono segni di pneumatico sull’asfalto e ciò potrebbe significare che il veicolo a tutta velocità è andato a picchiare tremendamente contro l’albero, che si trova a lato strada.

Mercedes contro un albero

Mercedes contro un albero

I due marocchini trasportavano borse ed accessori di note marche italiane contenuti in alcuni scatoloni, presumibilmente contraffatti e con l’urto si sono rovesciati in strada.
Il conducente, forse a causa di un improvviso colpo di sonno oppure sotto l’effetto di alcool, avrebbe perso il controllo dell’auto finendo la propria corsa contro un albero, davanti ad un negozio di ricambi auto sulla Nettunense in direzione Anzio, precisamente tra Lavinio e Falasche.

I pacchi a bordo dell'auto

I pacchi a bordo dell’auto

Uno dei due extracomunitari è stato trasportato all’ospedale di Anzio in gravi condizioni, mentre l’altro ha ricevuto assistenza dai sanitari al pronto soccorso della stessa struttura.
Sul posto i Carabinieri di Anzio per i rilevamenti del caso; l’auto é stata poi portata via dal carro attrezzi.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *