Spacciatore professionista a Cori, arrestato dai Carabinieri

Preso un pusher giovanissimo, di 20 anni, trovato con 350 grammi di marijuana e 5 grammi di cocaina. Un duro colpo allo spaccio di stupefacenti nel paese lepino da parte dei Carabinieri

Brillante operazione da parte dei militari della stazione dei Carabinieri di Cisterna unitamente ai colleghi della stazione di Cori, che hanno portato a segno un duro colpo all’attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività di indagine per contrastare il mercato nero della droga, ha permesso di rintracciare un giovanissimo professionista dello spaccio di stupefacenti, appena 20enne, che a seguito di perquisizione personale e poi domiciliare, è stato trovato in possesso di 350 grammi di marijuana e 5 grammi di cocaina. Inoltre, a casa i Carabinieri hanno rinvenuto bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle “dosi” e altre utilità che riconducevano ad un’attività illegale di spaccio di droga.


(Nella foto, il materiale rinvenuto dai Carabinieri e posto sotto sequestro)

L’uomo, residente nel posto, è stato tratto in arresto, in flagranza, ed ora dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Attualmente si trova già a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, dopo il suo trasferimento presso la Casa Circondariale di Latina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *