In tre abusano di una quindicenne. E’ accaduto il giorno dopo Ferragosto nei pressi del centro commerciale Aprilia Due. La ragazzina sarebbe stata avvicinata da un uomo adulto e due ragazzi che, dopo averla immobilizzata, avrebbero abusato di lei.
Solo dopo qualche giorno dall’accaduto, la ragazza ha trovato il coraggio di parlare e chiedere aiuto alla madre e di sporgere denuncia alla caserma dei Carabinieri del Reperto Territoriale di Aprilia, in via Tiberio.
Sono ora in corso le indagini dei Carabinieri di Aprilia. Inoltre, gli stessi, al momento, stanno indagando anche su un altro caso di abusi e violenza ai danni di un’altra giovane donna: una 28 enne proveniente dal Nord Italia. Nelle scorse ore infatti la giovane donna sarebbe stata assalita da un uomo che avrebbe cercato di abusare di lei. Fortunatamente è riuscita a scappare e a chiedere aiuto sia al Pronto Soccorso della clinica Città di Aprilia sia ai Carabinieri. La notizia è stata riportata questa mattina anche dal giornale Latina Oggi.
Due fatti gravissimi che si vanno a sommare alla violenza subita, sempre nel mese di Agosto, da una 26 enne all’interno di un agriturismo: un incubo vissuto da due giovani innamorati che volevano solo una piccola fuga romantica.
Un allarme questo che, forse, non dovrebbe restare inascoltato.
di Assunta Manfredino