Fioccano le multe sulla Pontina. La Polizia Stradale di Aprilia ha un nuovo strumento, infatti, per monitorare la velocità di ogni veicolo: “il telelaser ultraright con digicam”. Questo telelaser viene ubicato ogni volta in posizioni diverse della Pontina; posizioni scelte, di volta in volta dalla Polizia Stradale.
Nella giornata di ieri sono state registrate ben 200 sanzioni in sole cinque ore. Molti veicoli hanno quindi superato i limiti di velocità stabiliti dal codice della strada.
A.M.
La sicurezza della Pontina, viene controllata dalla Polizia Stradale, con una miriadi di multe, per la velocità, quasi tutti vanno a km 110, perché la strada lo permette. solo che il massimo è km 90, gli incidenti avvengono per mancanza di una corsia di emergenza, questo è quello che è più facile e redditizio, per migliorare una strada, che è da anni, dovrebbero provvedere, in merito al traffico che vi sopporta, che no è più idonea, ma come tutte le cose , in Italia, si rimanda sempre, alla fine paga sempre il cittadino.