Tentano di entrare in un’abitazione a Nettuno, i malviventi a bordo di una Rover sarebbero fuggiti in direzione Aprilia.
Secondo alcune indiscrezioni, probabilmente rilasciate dagli abitanti del quartiere Piscina Cardillo (Nettuno), si presume che a bordo dell’auto vi erano 4 persone appartenenti ad una comunità nomade, i quali questa mattina intorno a mezzogiorno avrebbero tentato di entrare in un’abitazione forzando la finestra chiusa con la persiana di ferro ma disturbati dai vicini il colpo fortunatamente non è andato a segno.
I 4 malviventi sarebbero fuggiti in direzione Pantanelle-Campo di Carne e quindi Aprilia: infatti il veicolo sarebbe stato avvistato proprio nei pressi della città pontina. Tante le segnalazioni arrivate nei giorni scorsi alle autorità presenti sul territorio di una Rover che da tempo si aggira davanti alle abitazioni isolate e furtivamente i passeggeri guardano all’interno di cancelli e muretti. A quanto sembra inoltre la targa dell’auto risulterebbe essere tolta dalla circolazione nel 2004 e abbinata ad un altro veicolo diverso da quello ricercato.
Continuano senza sosta le ricerche tra Aprilia e Nettuno da parte delle Forze dell’Ordine. Si invita la popolazione a segnalare situazioni sospette.
Melania Orazi