Dopo la concentrazione di furti nella zona del Parco dei Mille, è un altro quartiere ora sotto le mire di alcuni topi d’appartamento: è la zona nei pressi della via Pontina, la zona del Parco “Caduti di Cefalonia”.
Le modalità d’azione, stando a quanto riferiscono i residenti, che purtroppo hanno avuto modo, nel tempo, di poter fare una ricostruzione, sembra che i delinquenti si introducano nella notte dai piani alti della strutture, ed entrano in casa senza utilizzare alcun narcotico.
La ricostruzione dei residenti si basa su alcuni elementi, riscontrati tra più cittadini “colpiti”: l’insistenza del colpire i piani alti e l’assenza di effetti successivi alla narcotizzazione (ad esempio, i residenti riferiscono assenza di intorpidimento). I furti, che si sono concentrati per lo più su oggetti di valore e contanti, sono stati resi noti alle Forze dell’Ordine.
ciao matteo sono tesserato con la o s o italia ostia le mie gare negli ultimi anni sono i trail alcune volte pista .possiamo incontrarci e parlare delle strutture x latletica che non ci sono ad aprilia ciao