Una serra di marijuana, arrestato il 40enne “agricoltore”

I Carabinieri di Cisterna hanno scoperto l’ingente coltivazione in una serra casalinga dove sono state rinvenute 48 piante di marijuana. In manette il coltivatore

Duro colpo al mercato nero delle sostanze stupefacenti messo a segno dai militari dell’Arma dei Carabinieri di Cisterna, che hanno tratto in arresto un 40enne residente del posto, nella cui serra sono state rinvenute coltivazioni di marijuana in numero ingente.

arresto carabinieri

Nel corso della perquisizione domiciliare comminata a suo carico, infatti, sono state contate 48 piante di marijuana alte 1,5 metri e dal peso lordo totale di circa 25 kg. La serra era attrezzata di 4 lampade alogene, ventilatori, fertilizzanti e concimi, insomma tutto era curato nei minimi dettagli per una florida coltivazione.

Quanto è stato rinvenuto a casa del soggetto è stato immediatamente posto sotto sequestro, mentre attorno ai polsi dell’uomo sono scattate le manette. Ora è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Latina, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dovrà rispondere del reato di coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

carabinieri

Importante nel contesto pontino quest’ultima operazione, nell’ambito di un ben più vasto servizio delle forze dell’ordine finalizzato alla prevenzione e alla repressione del traffico di droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *