Dal 22 al 28 Maggio “L’Appuntamento” al teatro Spazio 47

“L’Appuntamento”, scritto e diretto da Giacomo Galantucci, al teatro laboratorio Spazio 47.

Dal 22 al 28 maggio verrà messo in scena nel teatro laboratorio Spazio 47 “L’Appuntamento”, scritto e diretto dal giovane apriliano Giacomo Galantucci. 

Sinossi:

Danny e Melissa sono due brutte persone.
Magari no. Magari sono solo due esseri umani che hanno perso la strada.
La storia che loro condividono fino all’apertura del sipario è fatta di piccole frasi scambiate velocemente, sesso e silenzi. Un tacito accordo, un piccolo mondo apparentemente perfetto, all’interno del quale ognuno di loro si trova perfettamente a proprio agio. Quando questo silenzio viene rotto, un pò per caso e un pò per curiosità, la presunta perfezione del loro rapporto si infrange contro la realtà. Alla ricerca di una qualche comunicazione entrambi mentono per abitudine e perché non ne possono fare a meno. Eliminare le bugie significherebbe fare a meno della loro immagine, del loro status sociale, del personaggio che loro stessi hanno creato con tanta fatica.
Sono entrambi figli di una società che li vuole vincenti, forti e disinibiti; una società in cui proiettare un’immagine di successo è uno dei valori fondamentali, se non l’unico; una società che detesta la debolezza; una società che non ha niente a che fare con la verità.
Senza rendersene conto Danny e Melissa finiranno per abbassare la guardia, obbligandosi a vicenda ad affrontare la loro finzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *