Il preside Giusfredi saluta il mondo della scuola dopo 40 anni

Dopo quasi 40 anni di onorato servizio il Preside, Giorgio Giusfredi saluta i docenti e tutto il personale della scuola alla presenza del Primo Cittadino e degli Assessori apriliani

Oggi si è svolto presso l‘Istituto “Giovanni Pascoli” l’ultimo collegio docenti del Dirigente scolastico, Giorgio Giusfredi, a seguire, alla presenza di insegnanti e personale scolastico di tutte le scuole apriliane, ha avuto luogo il saluto ufficiale al mondo della scuola e un arrivederci a tutti nel percorso della vita. 

Una grande festa che ha visto la presenza dei vertici delle istituzioni locali a testimonianza del valore dato alla scuola e al suo grande ruolo sociale.

Il Primo Cittadino, Antonio Terra, ha sottolineato il grande punto di riferimento che ha rappresentato e rappresenterà in futuro anche fuori dalla scuola, il Preside Giusfredi; l‘assessore Francesca Barbaliscia, anche a nome delle sue colleghe Torselli e Lombardi presenti alla manifestazione, ha ringraziato il Dirigente scolastico per il suo lavoro e soprattutto per aver contribuito alla crescita culturale della città di Aprilia.

Il Preside, entusiasta di poter festeggiare questo momento con tutte le persone che sono state al suo fianco nel lungo viaggio scolastico, ha sottolineato che lui ha dato tanto e con gioia alla scuola ma mai quanto la scuola abbia dato a lui in questo percorso sia a livello umano che professionale.

Un grande momento di commozione che ha lasciato nei cuori dei presenti tanta soddisfazione per aver lavorato al suo fianco nella crescita sociale della città di Aprilia.

Qui di seguito il discorso del dirigente e una breve intervista rilasciata al nostro quotidiano online:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *