“Lux Film festival”, ad Aprilia un concorso dedicato ai cortometraggi

L’obiettivo principale del “Lux Film festival” è quello di offrire visibilità ai filmaker indipendenti di tutto il mondo.

Ad Aprilia un festival dedicato ai cortometraggi. Il 14 e il 15 aprile riflettori puntati sul CulturAprilia: dalle 21 alle 23 una due giorni all’insegna della settima arte.

culturaprilia

Il “Lux Film festival” nasce con l’obiettivo principale di offrire visibilità ai filmaker indipendenti di tutto il mondo, senza alcun limite territoriale, di genere e stile di produzione: Documentari, Animazione, Videoclip musicali, Video arte, Cortometraggi narrativi o sperimentali. LUX FILM FESTIVAL raccoglie cortometraggi da tutto il mondo dando la possibilità a chiunque di emergere e mostrare i propri lavori, il tutto senza scopo di lucro.

Nel corso del festival verranno proiettati 10 – 15 cortometraggi di vario genere che verranno poi votati da una giuria.

I premi del concorso saranno puramente simbolici. Verrà dato a tutti un attestato di partecipazione e ai vincitori dei riconoscimenti speciali, che possono variare da festival a festival. Il festival si svolgerà nei locali del Teatro Finestra, presso il nuovo polo “CulturAprilia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *