Un Concerto di Natale a favore dei malati di Alzheimer

L’appuntamento è per domenica 11 Dicembre, ore 10.45 presso il Centro Sada (Ex Cral). L’evento è stato organizzato dall’ Alzheimer Aprilia Onlus in collaborazione con l’Associazione Culturale Diapason.

 
Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il Concerto di Natale organizzato dall’Associazione Alzheimer Aprilia Onlus in collaborazione con l’Associazione Culturale Diapason.
Giunti ormai alla settima edizione, l’evento rappresenta un connubio unico tra la musica e lo spirito di solidarietà dei volontari di Alzheimer Aprilia Onlus.
concerto-natale-2016_locandina-2
Ogni anno – spiega la dottoressa Ilaria Tagliavia –  la manifestazione ci ha regalato momenti unici ed emozionanti, durante i quali si è apprezzata l’elevata caratura musicale dei professionisti della Diapason ma ci si è anche commossi nell’ ascoltare le testimonianze, cariche di sofferenza e di speranza, dei familiari di persone affette da Alzheimer e demenze correlate.
Tanti i cittadini e le autorità presenti.  
Anche questa edizione sarà l’occasione per festeggiare tutti insieme un anno di lavoro al servizio del volontariato ed augurare un sereno Natale, ascoltando la buona musica dei ragazzi della Diapason.
La dottoressa Tagliavia conclude con un messaggio:
“Più diffondiamo l’informazione e maggiore è la possibilità che persone che soffrono di questa patologia si avvicinino all’Associazione, una realtà che sta prendendo sempre più piede sul territorio apriliano”.
L’appuntamento è per domenica 11 Dicembre 2016, alle ore 10.45, presso il Centro Sada (Ex Cral). 
di Jacopo Cascone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *