Domenica mattina il sindaco di Aprilia Antonio Terra, a nome dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità apriliana, ha partecipato alla cerimonia in Provincia di Padova in ricordo di Roberto Arioli, Maria Ivana Aronica, Settimio Iaconianni, Maria Domenica Colella e Gianfranco Gruosso.
Sul luogo dell’incidente, avvenuto quel tragico 5 maggio del 2012 che ha visto coinvolto il pullman turistico sul quale viaggiavano i soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri, è stata deposta una corona di fiori e celebrata una toccante cerimonia religiosa.
Presenti oltre al sindaco di Aprilia, il primo cittadino di Ponte San Nicolo Martino Schiavon, i rappresentanti dell’Arma e quelli dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
“Quel tragico incidente ha segnato le nostre vite per sempre, ha ricordato ancora una volta il sindaco di Aprilia Antonio Terra, il ricordo dei nostri concittadini resterà vivo nei nostri cuori. Ancora un ringraziamento agli uomini dell’Arma per la loro presenza costante sul territorio ed ai volontari dell’Anc per il loro prezioso operato”.
Chiara Ruocco