“Degrado Natalizio”: la denuncia dei Grillini

“Cestini in compagnia”: la denuncia dei Grillini di Aprilia.

Cestini colmi il giorno della Vigilia di Natale. Riceviamo e pubblichiamo la denuncia dei Grillini Apriliani che, in un momento di ironia natalizia, si sono messi nei panni di un cestino colmo di rifiuti in una delle aree verdi della nostra città.

Un pessimo biglietto da visita in uno dei giorni più magici e attesi dell’anno.

La denuncia dei Grillini Apriliani:

Ciao
mi presento, sono un cestino e risiedo in pianta stabile nell’area verde tra via Grazia Deledda e via Carducci ed esattamente di fronte al numero 49 di quest’ultima. Finalmente qualcuno ha pensato a me infatti, quest’anno non ho passato il Natale da solo ma stracolmo è circondato da tanta bella immondizia!

Eh sì, non posso fare a meno di ringraziare voi cittadini perché, con l’aumento delle vostre tasse ( IRPEF e TASI), avete permesso la copertura del buco da un milione e mezzo di euro all’ASAM, oltre ai 6.000.000,00 € che annualmente già percepisce dal Comune. Ringrazio quindi l’ASAM per avermi lasciato in compagnia di tanta bella immondizia da ben 10 giorni e, probabilmente, grazie a questo lungo periodo festivo, passerò così anche oltre al Natale, anche S. Stefano. All’ASAM chiedo, è sbornia da felicità per l’extra stanziamento o ferie anticipate per tutti o, ancora, c’è qualche recondita ragione per avermi lasciato in…”buona compagnia”?

Non lo so ma è certo che se i nostri amministratori uscissero più spesso dai palazzi del potere si renderebbero conto anche dei piccoli problemi che coinvolgono quotidianamente la vita dei loro concittadini, è chiedere troppo? Tanti auguri di buone feste in compagnia… come accadrà a me!“.

IMG_20151224_160503

IMG_20151224_160458

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *