Dichiarazione disponibilità scrutatori.

Aprilia: pubblicato l’avviso per la dichiarazione di disponibilità per gli scrutatori.

 

Per le consultazioni elettorali della Regione Lazio previste per i giorni del 12 e 13 febbraio 2023, la Commissione Elettorale Comunale ha deciso di sorteggiare gli scrutatori tra  coloro che comunicheranno la loro disponibilità compilando il modulo predisposto.

Al fine di partecipare all’assegnazione delle nomine occorre essere iscritto all’albo degli scrutatori di seggio elettorale del Comune di Aprilia aggiornato al gennaio del corrente anno.


La dichiarazione deve essere presentata all’ufficio elettorale con una delle seguenti modalità:

 

  • in formato elettronico inviandola all’indirizzo di posta elettronica: elettorale@comune.aprilia.lt.it;
  • presentando il modulo compilato presso l’ufficio elettorale sito in via dei Bersaglieri numero 22.

Non saranno ritenute valide le dichiarazioni presentate su modello diverso da quello predisposto o prive dell’indicazione dei dati richiesti nei campi obbligatori.

La Commissione Elettorale Comunale nominerà gli iscritti che si sono dichiarati disponibili in base alle necessità dettate dell’ordinamento giuridico.
Le graduatorie saranno altresì completate con nominativi sorteggiati dall’albo qualora, dopo aver nominato tutti gli iscritti resisi disponibili, non si dovesse raggiungere il numero necessario per la costituzione di tutte le sezioni elettorali del Comune di Aprilia.

 

  • Modulo dichiarazione disponibilità: download

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *