Il Consiglio comunale ieri pomeriggio ha conferito, durante una cerimonia emozionante, la cittadinanza onoraria a Don Antonio Muraro.
Presenti nella massima assise convocata dal Presidente Pasquale De Maio, il sindaco Antonio Terra, la giunta comunale e tutti i gruppi consiliari. In aula anche il vescovo di Albano Vincenzo Viva e le autorità civili e religiose della città.
“Con questo riconoscimento, ha dichiarato il primo cittadino, abbiamo voluto testimoniare il contributo fornito alle attività di aggregazione giovanile, culturale, sportiva e ricreativa di Don Antonio che negli anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento per l’intera comunità locale. Un sentito ringraziamento da parte dell’intera città a Don Antonio per quanto fatto e per tutto l’impegno profuso per la città di Aprilia e soprattutto per i nostri giovani dentro e fuori dalla parrocchia di San Michele”.
“L’impegno di Aprilia è stata la mia vita, ha commentato Don Antonio, questo riconoscimento sia esteso a tutti coloro che mi hanno aiutato, alle molte famiglie apriliane ed ai miei confratelli. Mi sono sempre sentito un apriliano”.
Chiara Ruocco