Estrosa: il floral show 2021 si terrà il 4 e 5 agosto 2021.

Estrosa: ieri la conferenza stampa del magnifico evento floreale apriliano. Ecco tutte le attività  della manifestazione e come si svolgerà.

Ieri pomeriggio, presso il Parco dei Mille, si è svolta la conferenza stampa di Estrosa. Mancano ormai pochi giorni a questo straordinario evento “Estrosa: floral show 2021″, la quarta edizione di quella che sta diventando una tradizione per la città di Aprilia.

Savina Tatti, organizzatrice indiscussa, e il suo staff stanno lavorando molto e con determinazione alla manifestazione, che permetterà al comune di avere presenti molti fioristi tra i più importanti di Europa.


Lo scopo è di portare in scena un nuovo modo di fare spettacolo, che possa avere un grande impatto visivo grazie all’arte floreale. Alla conferenza ieri erano presenti l’assessore alla cultura e spettacolo Gianluca Fanucci e l’assessore alle attività produttive Alessandro d’Alessandro che portano i saluti della Proloco e dell’ amministrazione comunale.

Quest’anno il tema sarà il Rinascimento Italiano: un secolo che vanta la nascita delle maggiori menti della letteratura e dell’arte italiana, come Petrarca, Botticelli e Da Vinci e , anche se non è esattamente  il suo secolo, in onore dei 700 anni della sua morte, saranno presenti nello show anche tematiche Dantesche.
Con un copione redatto da Angela Marchini e diretto da Giovanna Rinaldi, la manifestazione porterà in scena non solo le squadre di fioristi da tutta Italia, ma anche body painting con Sonia Ricci, abiti a tema dell’Associazione Lo Scrigno e tanto altro ancora. Le meravigliose modelle saranno truccate da Simonetta De Carolis e acconciate da Doriano Trionfetti.

Saranno due giornate, il 4 e 5 agosto, all’insegna dell’arte, della creatività e della bellezza e vedranno coinvolti anche i bambini con un corso “Baby fiorist” con cui realizzeranno “Una R per i Nonni”.

Mattatore della passarella l’impareggiabile Johnny Passa.

Per le restrizioni il numero dei posti sarà limitato. E’ possibile trovare i biglietti presso tutti gli esercizi commerciali sponsor della manifestazione.

Gli sponsor presso cui è possibile acquistare i biglietti

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *