Sta per tornare ad Aprilia l’appuntamento più gustoso di tutti: il Festival dello Street Food.
Dal 14 al 16 settembre il Parco Falcone e Borsellino ospiterà ben 25 street chef, che porteranno nella nostra città le loro spettacolari ricette.
Dai loro truck, gli specialisti del cibo da strada prepareranno gustosissimi piatti che arricchiranno l’estate apriliana, preparando il terreno all’imminente festa di San Michele.
Oltre agli chef e alle loro prelibatezze, saranno presenti al parco di Via dei Mille anche 35 artigiani, che affiancheranno con il loro lavoro l’attrazione principale dell’evento.
A fare da sfondo a tutta la carovana sarà il Circus Village, che proporrà spettacoli di intrattenimento assolutamente imperdibili.
Fachiri, maghi, trampolieri, giocolieri e tanti altri artisti si esibiranno davanti ai tantissimi apriliani che, come nelle passate due edizioni, sicuramente affolleranno il Parco Falcone e Borsellino.
Grande novità di quest’anno sarà l’area “Relax Green”, con 50 amache che saranno messe a disposizione per chi vorrà degustare le specialità degli street chef in posizione comoda e rilassante.
Nelle tre serate, infine, sono previsti anche dei concerti, per accompagnare nel migliore dei modi la passeggiata all’interno del coloratissimo street village.
I prossimi 14, 15 e 16 settembre, dalle 11 alle 24, Aprilia diventerà la città dello Street Food.
di Massimo Pacetti